Si susseguono ancora le indiscrezioni sul vero amore tra Margherita Zanatta e il vincitore del Grande Fratello Andrea Cocco. Il reality è terminato ormai da settimane, ma i due ragazzi sono ancora sotto l’occhio vigile del pubblico, anche se non più ventiquattro ore su ventiquattro.

Le ragioni di tanto interesse? È naturale: lei, anche se non è povera e sfortunata, è la cenerentola tradita che ha trovato non solo una spalla su cui piangere nel suo migliore amico, ma anche bellissimo, intelligente e molto molto premuroso. Oltre che un grande cuoco, caratteristica da non sottovalutare.

Galleria di immagini: Andrea Cocco e Margherita Zanatta

Per cui va da sé che si inizi a parlare di matrimonio, anche se la coppia formata da Andrea e Margherita sulle prime non è che fosse affiatatissima. In fondo, la convivenza, anche se coatta, l’hanno fatta, ora manca da scegliere una casa a Roma o a Milano.

Comunque, Margherita sembra davvero intenzionata a convolare a nozze, dato che ha detto al suo Cocco, che nei giorni scorsi le ha portato un mazzo di rose bianche in TV, che lo sposerebbe anche subito. Lui sembra più distante: che stia pensando ancora a Szilvia Miskolczi? O, semplicemente, i tempi sono ancora prematuri per andare all’altare?