Nonostante i numerosi detrattori non avessero affatto scommesso sulla fedeltà della speaker varesina, la storia d’amore tra Andrea Cocco e Margherita Zanatta sembra procedere a gonfie vele. Non solo la relazione è stata rovesciata dal tira e molla all’interno della casa, ma si parla addirittura di matrimonio.

A lasciarsi sfuggire qualcosa di troppo è Margherita Zanatta che, dal salotto di Mattino Cinque, afferma candidamente di voler sposare l’italo-giapponese al più presto. Si tratta, con tutta probabilità, di una boutade scherzosa, ma che sottolinea chiaramente il cambio di opinione della Zanatta una volta uscita dalla casa.

Galleria di immagini: Andrea Cocco e Margherita Zanatta

Andrea io ti sposo anche domani amore mio”.

Non è la prima volta, però, che la conduttrice radiofonica si lascia andare in dichiarazioni esagerate. Non è di molti giorni fa la breve apparizione in un servizio de “Le Iene” dove, in modo del tutto scherzoso, la giovane ha ammesso di desiderare un bambino dal suo bel modello.

Naturalmente, i tempi appaiono ancora troppo poco maturi per pensare al matrimonio e alla prole, considerato come la loro storia a Cinecittà sia sbocciata a ridosso della finale e, non ultimo, pensando alla ritrosia che la Zanatta ha dimostrato in diverse occasioni. Ma, forse, l’incredibile fascino dell’italo-giapponese e le sue pacate qualità potrebbero aver finalmente fatto capolino nel cuore della varesina.

Non resta che attendere le mosse future della coppia, per scoprire se stiano seriamente pensando di unirsi per l’eternità. Leggendo gli umori in rete degli appassionati, però, la domanda che il pubblico si porge è un’altra: riusciranno i due a superare all’estate?