Un attico in affitto sulla Nomentana a Roma. È il nido d’amore di Margherita Zanatta e Andrea Cocco, rispettivamente terza classificata e vincitore del Grande Fratello 11, che si sono scoperti innamorati nelle ultime settimane del reality, e da allora fanno coppia fissa in TV e nella vita di tutti i giorni. Da molto tempo si diceva che Andrea e Margherita sarebbero andati a vivere insieme, ma non venivano diffusi altri particolari: nel corso di Bikini, invece, tutti i telespettatori hanno potuto vedere la loro nuova casa.

Galleria di immagini: Andrea Cocco e Margherita Zanatta

Abitazione che, a differenza di quella di Cinecittà, non è tanto spiata, anzi sono loro ad avere una splendida vista: un paesaggio suggestivo fuori dal loro balcone. I due ragazzi hanno accolto la redazione di Bikini, raccontando come hanno deciso di arredare la casa e quali sono le loro usanze.

Innanzi tutto è un appartamento in stile giapponese, con porte scorrevoli e scarpe che si lasciano all’ingresso per mantenere maggiormente pulita la casa. Fa capolino persino una bandiera italiana, con il sole del Giappone nel mezzo, nello spazio bianco del tricolore. Anche il divano porta i colori della bandiera giapponese, perché è bianco con cuscini e tappeto rosso.

Margherita ha mostrato anche la bottiglia stappata l’ultimo giorno di permanenza nella casa del GF, sulla quale Andrea, molto imbarazzato dal discorso, le aveva dichiarato il suo amore. Davvero una bellissima coppia, nonostante non siano esattamente uguali nel carattere, ma non lo erano neppure i due gieffini Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, oggi ancora felicemente insieme, a distanza di anni dalla fine del reality show.