Andrea Cocco taglia i ponti con il passato e va verso un futuro radioso in cui l’amore lo attende a braccia aperte. Così vedremo il vincitore del Grande Fratello a Verissimo da Silvia Toffanin, dove è avvenuto il tanto ventilato incontro con la sua ex Szilvia Miskolczi, che l’ha tradito e ora ha detto più volte di voler chiarire con lui.

Andrea, durante la registrazione che andrà in onda domani, sembra quello più forte tra i due. Sono completamente archiviati i momenti in cui era catatonico nella casa del Grande Fratello, dopo l’incontro con il rivale Marian, quel “simpaticone” che ha persino avanzato diritti sul suo montepremi. Andrea è infatti freddo alla vista di Szilvia, com’è naturale, e ha dichiarato:

Galleria di immagini: Andrea Cocco e Margherita Zanatta

“Sono contento che questa brutta storia che è nata in televisione si concluda anche in televisione. Szilvia rappresenta una parte di me che non esiste più. Il mio presente e il mio futuro è Margherita e non mi fa effetto rivederla. Non c’è niente da dire su Szilvia, è finito tutto! Mi dispiace che venga attaccata da tutti ma è lei che si è messa in questa situazione. Sono io che ho subito questa cosa, e ora le sue mi sembrano lacrime di coccodrillo.”

Szilvia invece sembra molto scossa. Anche perché chissà in quanti non l’avranno trattata bene per come ha agito con Andrea, che invece è un personaggio molto amato, soprattutto per quella sua aria garbata ed educata:

“Per Andrea provo ancora dei sentimenti molto forti. Dopo aver passato un periodo difficile, ora sto bene, ma sono single, fortunatamente ho tanti amici che mi stanno vicino. Sono stata molto contenta per Andrea, meritava la vittoria. Gli ho mandato un SMS per congratularmi e chiedergli di vederci per chiarire la situazione. Lui mi ha risposto, però, che quando avrebbe avuto tempo, mi avrebbe fatto sapere. Spero che lui e Margherita siano molto felici, ma non posso essere felice per loro!”

A proposito di Margherita Zanatta, Andrea ha sottolineato come non siano riusciti ancora a farsi una cenetta romantica da soli. Colpa degli impegni incalzanti degli ex concorrenti di reality, ma prima o poi passeranno e i due ragazzi hanno tutta la vita davanti a loro.