Andrea Cocco e Margherita Zanatta rilasciano un’intervista doppia a “Le iene“, intervento dai contenuti piuttosto piccanti. Non si è voluto indagare infatti se la coppia si ami o meno. Questo è ormai diventato palese: seppure sulle prime si avevano dei dubbi, il rapporto tra i due ragazzi sembra sincero e destinato a durare.

Così, “Le iene” si sono dedicate maggiormente a sapere cosa accade sotto le lenzuola tra Andrea e Margherita. Pare che il sesso, effettivamente, tra loro non ci sia stato nella casa, ma solo dopo due giorni dalla fine del Grande Fratello, quando i ragazzi hanno avuto la possibilità di rincontrarsi.

Galleria di immagini: Andrea Cocco e Margherita Zanatta

Il sesso pare comunque soddisfacente a Margherita, che smentisce il mito delle dimensioni dei giapponesi che, si dice, non siano molto dotati nelle parti basse. La speaker varesina, invece, ha spiegato come Andrea sia persino bravo a letto, tanto che l’italo-giapponese ha affermato con una punta di autocompiacimento:

“Design italiano, efficienza giapponese.”

Si parla anche di Nando Colelli, l’ex di Margherita, che lei pare non voler ricordare, probabilmente a causa del suo tradimento: Margherita ha rimosso tutto, e spiega come il ragazzo di Pomezia sia attirato persino dai buchi nel muro. Come hanno tenuto a spiegare Andrea e Margherita, in fondo, il tradimento non è stato un gran danno, se li ha portati alla loro meravigliosa storia d’amore.