Andrea Cocco afferma di non aver ricevuto ancora il suo premio in denaro per la vittoria al Grande Fratello. Sembra essere questa una delle ragioni, oltre la sua proverbiale riservatezza, per cui Andrea non vuole aprire il suo cuore di fronte alle telecamere di Mediaset.

Forse il problema è dovuto alla crisi economica che sta attraversando Endemol e che potrebbe provocare la diluizione delle quote in possesso delle emittenti e quindi anche di Mediaset, che possiede attualmente il 33% delle azioni.

Galleria di immagini: Andrea Cocco e Margherita Zanatta

Andrea ha raccontato in un’intervista:

«I soldi non mi sono ancora arrivati, né da Endemol né dalle trasmissioni Mediaset. Eppure sei mesi sono passati. Se mi chiedono dei miei amori sto zitto. Il contratto scade il 31 dicembre ma in TV a parlare dei fatti miei non ci vado. Preferisco pagare la penale.»

Il bel modello italo-giapponese sarà comunque presente alla prima puntata del GF12. Ma probabilmente i soldi che gli spettano e non ha ricevuto non solo il solo problema per lui: anche altri ex concorrenti sono stati colti dal rifiuto di apparire in TV dopo essere stati dei mesi sotto l’occhio delle telecamere, come Pietro Taricone, Flavio Montrucchio e Luca Argentero. Tutti personaggi che hanno studiato e si sono impegnati per una carriera nel mondo dello spettacolo.

Fonte: Newnotizie.