Non sembrano bastare le parole di pentimento di Szilvia Miskolczi annunciate durante la diretta dello scorso lunedì. L’ex fidanzata di Andrea Cocco, dopo aver accusato a sua volta di tradimento il giovane, è di nuovo al centro delle attenzioni del gossip: oltre a Marian, è spuntato un altro amante. Ecco, quindi, che la casa del Grande Fratello si trasforma nella residenza dei Forrester, in pieno stile Beautiful.

A svelare gli intrecci sentimentali della modella non poteva che essere Roberto Manfredini, il concorrente ribattezzato come la “portinaia” di questa edizione del reality. Sarebbe stato proprio lui, infatti, ad aver ricordato al pubblico di Domenica Cinque l’esistenza di un certo Lello, altro compagno della Miskolczi.

Galleria di immagini: Andrea Cocco e Szilvia Miskolczi

Non è quindi bastato l’amore di Marian, così come confermato dalla stessa interessata e da Lory Del Santo, Szilvia sembra essersi data alla follia sentimentale data l’assenza del fidanzato ufficiale, rinchiuso nella casa. Non è dato sapere se Alessia Marcuzzi informerà stasera Andrea della nuova supposta scappatella, ma appare chiaro il rifiuto dell’italo-giapponese di perdonare la giovane.

A confermarlo è la sorella Valentina, la quale sottolinea che Andrea potrebbe perdonare Szilvia solo qualora uscisse subito dalla casa più spiata d’Italia. Una volta che il ragazzo avrà analizzato razionalmente la situazione, senza farsi guidare dal trauma dell’abbandono, Valentina Cocco si dice certa dell’interruzione definitiva della relazione.

Chissà che a far dimenticare Szilvia non sia proprio Margherita Zanatta, l’altra tradita del Grande Fratello, ultimamente in piena sintonia con l’italo-giapponese.