Un SMS compare sul cellulare di Gabriele Parpiglia durante Domenica Cinque, e afferma che Andrea Cocco stia riallacciando i rapporti con Szilvia Miskolczi. Parola della stessa Szilvia, che si è premurata di contattare il giornalista di gossip per dire che la sua storia con un modello brasiliano era terminata e aveva ripreso a sentire Andrea.

Galleria di immagini: Andrea Cocco e Margherita Zanatta

Come chi ha visto il Grande Fratello lo scorso anno ricorderà, Andrea aveva lasciato Szilvia perché l’aveva tradito ed era sembrato trovare un nuovo equilibrio con Margherita Zanatta, gieffina anche lei e tradita dall’ex Nando Colelli. Margherita e Andrea erano persino andati a vivere insieme a Roma e tutto sembrava andare per il meglio.

Finché, da un punto all’altro d’Italia non è balzata la notizia della loro crisi, rottura, separazione, com’è stata definita di volta in volta. E Szilvia pare essere ora la ragione di questa separazione, anche se Andrea, in questi giorni, smentiva l’eventualità. E si potrebbe pensare anche che Szilvia voglia godere ancora un po’ di popolarità riflessa.

I fan dei due ragazzi comunque sperano che Andrea e Margherita tornino sui loro passi: la loro era una bellissima storia d’amore. La speaker varesina pare si strugga dal dolore dovuto a questa crisi, tanto da non comprendere perché sia accaduta. Ma forse Szilvia è la ragione: evidentemente la fiamma potrebbe non essersi mai spenta del tutto.

Fonte: Tgcom.