La bellissima slovacca, terza classificata all’Isola dei Famosi, Andrea Lehotska, è piuttosto risentita, non certo per non essere riuscita a vincere il reality targato Rai Due, e neanche per essere stata superata da Antonellia Elia, ma per le voci che circolano circa una raccomandazione che le avrebbe fatto conquistare il terzo gradino del podio. Il raccomandante sarebbe la suocera Barbara D’Urso, sì, perchè lei è la fidanzata del figlio più piccolo di Carmelita, Emanuele Berardi.

Andrea Lehotska è sbarcata in Honduras arrivando dal mare, bella come il sole, occhi di ghiaccio, aveva lasciato senza parole Alessandro Cecchi Paone che l’aveva vista approdare a riva come nella celeberrima scena del film di James Bond, quando Rachel Welch spuntava dal niente. Da subito ci si è chiesti il motivo della sua partecipazione all’Isola, in Italia la si conosceva molto poco, nonostante un curriculum di tutto rispetto, attrice, autrice di programmi, valletta all’occorrenza, ed un videoclip per Vasco Rossi all’attivo.

Il pettegolezzo vuole che niente di tutto questo sia servito a farla sbarcare in Honduras, ad aprirle la corsia preferenziale sarebbe stata Barbara D’Urso. Per la cronaca, Andrea Lehotska è sposata con il filosofo Stefano Bonaga, ex compagno di Alba Parietti. Lui ha 40 anni di più il loro sarebbe un matrimonio di cervelli, niente di più, così racconta, e per la serie, la differenza d’età non conta, fra lei ed il suo fidanzato, c’è un balzello di 8 anni, al contrario, però, in questo caso ad essere più giovane è Emanuele Berardi.

Nel suo futuro Andrea Lehotska non vede serate in discoteca a firmare autografi, lei ama molto la natura ed il suo sogno è collaborare con il National Geographic oppure condurre Wild su Italia 1, attualmente affidato a Fiammetta Cicogna.

Andrea Lehotska è molto legata al figlio di Barbara D’urso, c’è una bislacca curiosità, al suo dall’Honduras, si è fatta prestare un telefonino con il quale ha chiamato i vigili del fuoco per chiedere loro di avvisare il fidanzato del suo rientro. La cosa più singolare è che loro hanno esaudito i suoi desideri, è chissà perché ha chiamato proprio loro.

Se per la vincitrice del Grande Fratello si sospetta sia stato un ricco sceicco ad acquistare un call center per televotare liberamente, nel caso di Andrea Lehotska sarebbe stataBarbara D’urso. La bambola dagli occhi di ghiaccio è andata avanti da sola, con la sua freddezza e la sua capacità di non chiamare amore e tesoro chi, nella vita reale, non si sarebbe mai sognata di frequentare.