Andrea Lehotska, sposata con Stefano Bonaga ma innamorata di Emanuele Berardi

Se qualche mese fa nessuno sapeva esattamente chi fosse Andrea Lehotska, dopo la sua partecipazione all’Isola dei famosi è spesso sulle pagine dei giornali, non certo per il gossip, lei se ne tiene a debita distanza, ma per una curiosità della sua vita privata. A distinguersi fra i naufraghi è stato per quel carattere molto forte, poco incline ai grandi sentimenti ed alle manifestazioni di affetto e di amicizia nate in un contesto singolare, ha seguito la sua strategia di gioco. La curiosità che la riguarda è quel matrimonio con Stefano Bonaga, il filosofo ex compagno di Alba Parietti, celebrato quattro anni fa, ed il suo parallelo fidanzamento con Emanuele Berardi, figlio di Barbara D’Urso.

Diciamo che, per quanto si possa avere una mentalità molto aperta, quel che si pensa è che
Andrea Lehotska sia arrivato al singolare matrimonio per ottenere la cittadinanza italiana. Al settimanale “Top” spiega come sono andate le cose: Ho conosciuto Stefano sette anni fa, quando lavoravo come attrice nei video clip di Vasco Rossi. Come la maggior parte delle ragazze straniere ho sposato un italiano, e lui è mio marito da quattro anni, anche se non lo vedo da un anno.

La loro unione, ha sempre detto Andrea Lehotska, è un matrimonio di cervelli, l’amore non ha niente a che vedere con questa storia, non le interessa nulla della vita privata di Stefano Bonaga, la loro intesa va oltre queste cose materiali. Racconta di essersi innamorata di Emanuele Berardi per la sua maturità, al loro primo appuntamento non c’è stata la classica cena romantica ed il dopo cena, quasi inevitabile. Sono andati a visitare una mostra fotografica (lui è fotografo) e poi ad acquistare “vestiti da regalare ai barboni”.

Andrea Lehotska ha un suo uomo ideale, piuttosto complicato da trovare:

“Non deve cercare di far colpo su di me, perché gli uomini che cercano di impressionarmi mi fanno scappare. Non deve farmi ridere, perché posso benissimo ridere da sola. Deve essere adulto e in equilibrio con se stesso, ma soprattutto non deve essere geloso. Se un uomo mi chiede dove sono andata a finire cambio la serratura della porta di casa! Deve saper piangere al momento giusto e non essere troppo macho, rispettare la mia libertà e sapermi dire “no” quando è il momento giusto”.

Seguici anche su Google News!