Un connubio perfetto tra arte e tecnologia, è questo l’obiettivo che Parrot, azienda specializzata nella produzione di kit vivavoce e prodotti Bluetooth, vuole raggiungere con la collection firmata da Andrée Putman, designer francese considerata la “Coco Chanel del design“.

Il primo pezzo di questa designer collection è una cornice digitale, dalle linee sobrie e raffinate che giocano sui contrasti tra i toni del bianco e del nero che si intrecciano tra mille trasparenze. Un design che fa di un oggetto digitale un vero e proprio must have di lusso.

All’apparenza una semplice cornice, in realtà è un vero e proprio album digitale in grado di immagazzinare fino a 400 foto, le quali possono essere caricate con estrema facilità. La cornice è infatti dotata di sistema Bluetooth, che consente di ricevere le immagini da qualsiasi cellulare. Le foto possono anche essere trasferite con l’utilizzo di una scheda SD o di un cavo USB.

La cornice Putman consente una visualizzazione ottima delle immagini, ciò grazie a uno schermo LCD che permette di visualizzare fino a 262.144 sfumature di colore. Una resa realistica delle foto, che può essere vivacizzata dalla gestione personalizzata della luminosità. Ogni giorno potrete pescare una combinazione infinita al vostro catalogo, grazie all’ampia gamma di slideshow disponibili.

Con la collezione Putman, Parrot si butta definitivamente nel mercato degli oggetti tecnologici di lusso. Una convinzione, la nostra, che deriva dalla location scelta da Parrot per presentare la cornice digitale. A partire da Giugno, infatti, la cornice, il cui prezzo aggira intorno ai 300 euro, potrà essere acquistata presso 10 Corso Como, da anni uno dei locali più cool della movida milanese nonché punto di riferimento per tutti gli appassionati di oggetti lussuosi e stravaganti.