Andres Gil arriverà nei prossimi giorni in Italia. Non è una novità, dato che nei giorni scorsi è trapelata la notizia che l’attore con la collega Laura Esquivel, entrambi protagonisti della telenovela per ragazzi “Il mondo di Patty” arriveranno nel Belpaese per un particolare evento.

L’evento in questione è una partita del cuore, in cui Andres giocherà con la maglia di Mediaset e ne approfitterà per promuovere il nuovo telefilm in cui recita, “Incorreggibili“, da gennaio su Italia 1 e originariamente intitolato “Consentidos“, e che racconta di ragazzi difficili da gestire in una scuola “correttiva”.

Intanto, però, il sito de “Il mondo di Patty” sta organizzando una degna accoglienza per Andres, come fu nelle scorse settimane per la prima venuta in Italia della sua ex fidanzata e collega Brenda Asnicar: tutti coloro che vogliono incontrare l’attore potranno munirsi di striscioni e macchine fotografiche e attenderlo all’aeroporto.

Andres arriverà a Milano Linate il prossimo lunedì 13 dicembre alle ore 15,10 su un volo proveniente da Roma: ci saranno sicuramente tanti fan pronti a dargli un’accoglienza degna di questo nome, anche perché, per il personaggio di Bruno da lui interpretato, Andres è entrato nel cuore di molti.