Emma Stone e Andrew Garfield sono stati avvistati abbracciati, felici e contenti sul set di “Gangster Squad”. La giovane attrice sta infatti lavorando all’ultimo film di Ruben Fleischer, che l’aveva già diretta nel divertente “Benvenuti a Zombieland”.

I due attori sono sicuramente tra i più promettenti giovani interpreti di Hollywood; Andrew Garfield, 28 anni, l’abbiamo visto in “The Social Network” e in “Non lasciarmi”; Emma Stone, 23 anni, si è distinta per il proprio talento comico in film come “Easy Girl” e “Crazy, Stupid, Love”, mentre adesso si cimenterà nei panni da femme fatale di Grace Faraday, la “donna del boss” in questa promettente pellicola noir ambientata a Los Angeles negli anni ’40.

Galleria di immagini: Emma Stone e Andrew Garfield

Gangster Squad”, tratta dalla raccolta di articoli del Los Angeles Time “Tales of the Gangster Squad”, racconta di un gruppo di poliziotti del Los Angeles Police Department che formano una piccola squadra anticrimine composta col preciso scopo di catturare uno dei più noti criminali del tempo, Mickey Cohen, interpretato da Sean Penn.

Nel cast anche Ryan Gosling, Josh Brolin e Giovanni Ribisi. Da vero fan della fidanzata, Andrew Garfield è stato fotografato con un berretto promozionale del film, a testimoniare il suo appoggio al lavoro di Emma.

I due attori si sono conosciuti sul set di “The Amazing Spider-Man” di Marc Webb, in uscita nel 2012, dove interpretano il protagonista Peter Parker e la sua innamorata, Gwen Stacy. Come spesso accade a Hollywood la finzione ha anticipato la realtà, e dalle riprese del film Andrew e Emma sono diventati inseparabili e, aggiungiamo, una delle coppie più deliziose dello stardom hollywoodiano.

Fonte: JustJared