Tra uomini, si sa, vantarsi delle proprie prestazioni sessuali è un atto di ordinaria routine. Ma chi vi dice che il vostro compare non vi stia mentendo esagerando sui risultati ottenuti tra le lenzuola? Presto sarà possibile verificare la correttezza dei racconti dei propri amici grazie a un nuovo sex toy che, dotato di tecnologia bluetooth, comunicherà dati netti e precisi a un’applicazione apposita che permetterà di condividere anche sui Social Network i propri record sessuali. Si chiama Sex-fit ed è l’ultima vera e propria frontiera della privacy tra le mura domestiche.

Ancora in fase di prototipo, Sex-fit è a prima vista un comune anello erotico da inserire sul pene prima dell’atto sessuale. Grazie a uno speciale collegamento all’apposita applicazione, il “giocattolo” registrerà i risultati più importanti tra cui i minuti di attività, il numero di calorie consumate e, tramite uno speciale “contapassi” integrato, terrà conto anche della frequenza di penetrazione.

Ma l’anello non si limita a osservare passivamente: dotato di una speciale tecnologia vibrante, Sex-fit farà da vero e proprio supporto all’attività sessuale, stimolando ulteriormente il pene coadiuvando l’erezione maschile. Si tratta di una vera e propria innovazione in campo erotico: Sex-fit sembra un personal trainer a tutti gli effetti e grazie al suo aiuto, assicurano i produttori di Bondara, sarà ancora più semplice raggiungere il piacere in… poche e semplici mosse.

photo credit: crasch via photopin cc