Angela Troina, detta “Favolova Cubista”, non avrà vinto a “Italia’s got talent” ma ha ottenuto successo nella vita, prendendosi una bella rivincita su tutto e tutti. Impazzano in rete le immagini della donna, la quale, alla bellissima età di 66 anni, va ancora in discoteca ed è più attiva di alcuni giovani del mondo d’oggi.

Non bere alcolici e non drogarsi: questi sono i principali messaggi che la nuova star Angela vuole comunicare ai giovani d’oggi. È una donna che dice di aver avuto il primo figlio a 13 anni, un’infanzia molto difficile, una vita dura e pesante e ora vuole godersi la vita al cento per cento.

E la sua partecipazione al talent show di Canale 5, a quanto pare, è solo il calcio d’inizio per la sua carriera televisiva. È stata presa a cuore da Maria De Filippi, la quale la vuole nel suo talk show pomeridiano “Uomini e Donne”.

Così, da lunedì prossimo, potrete vedere Angela Troina nuovamente su Canale 5, non si sa ancora se rivestirà i panni di corteggiatrice o se sarà creato in suo onore un vero e proprio trono over 60. La De Filippi è rimasta colpita dalla voglia di vivere della donna:

Angela io penso che tu hai il talento di sopravvivere, qualcosa che è difficile da avere soprattutto perché quanto hai fatto è una piccola rivoluzione che va premiata. Ma tu vuoi anche bene ai giovani, vai con loro in discoteca, e quindi sono sicura che capirai perché scelgo il gruppo hip-hop.

Del resto si sa, chiusa una porta si apre un portone. E per Angela questo portone si chiama “Uomini e donne”.