Le star internazionali sembrano avere il proprio corrispettivo famoso, tra ombre e luci. Negli scorsi mesi qualcuno aveva paragonato Brenda Asnicar a Miley Cyrus, per aver fatto video e foto con abiti simili in una limousine e con la stessa posa. Non vi diremo chi tra le due è l’angelo e chi il demone, in ogni caso Hollywoodlife ha stilato un elenco di VIP a confronto.

In cima alla classifica ci sono Taylor Swift e Taylor Momsen: la prima delicata, elegante, angelica, ultimamente sta vivendo anche una storia d’amore con Jake Gyllenhall, mentre la seconda sproloquia nella TV del mattino, è truccata e malvestita. La prima è decisamente più amata e apprezzata dal pubblico.

Ma non è la Swift la sola diva angelica a trionfare in successo sulla sua collega non proprio candida. Pensiamo a due eterne rivali in TV, ossia Jennie Garth e Shannen Doherty: per anni, Kelly e Brenda hanno litigato per l’amore di Dylan in “Beverly Hills 90210”. Oggi, la prima ha una carriera florida, è sposata con una star di “Twilight” e ha una meravigliosa famiglia, mentre la seconda ha scritto un libro recentemente, ma a quanto pare nessuno se n’è accorto.

Per non parlare di Angelina Jolie e Chelsea Handler: la moglie di Brad Pitt sta realizzando ora il suo primo film da regista, è impegnatissima nel volontariato umanitario, e non sparla mai di nessuno sulla stampa. Chelsea, invece, proprio nell’ultimo periodo ha sparlato di Angelina, colpendo apparentemente solo la sua amica del cuore, Jennifer Aniston.

Ma in questa galleria ce n’è anche per i maschietti. Justin Bieber ha guadagnato punti nell’ultimo periodo. Paradossalmente, la crescita del suo successo è dovuto al litigio con la mamma, che l’ha punito sequestrandogli il cellulare. È stato questo l’unico neo del cantante amato dalle ragazzine. Si spera che non cambi, diventando come John Mayer, definito da Hollywoodlife come

un idiota che va millantando potenza sessuale, con cui nessuna ragazza vorrebbe uscire.