Dopo tanti tira e molla, la notizia è che Ferdinando Giordano ed Angelica Livraghi sono tornati insieme. Saranno felici i loro fan ma anche chi a questa storia non è affatto interessato. La certezza è che ne sentiremo ancora parlare molto. La strategia è quella di non perdere la visibilità, dunque, in odore di eliminazione dal Grande Fratello 12, l’ex commesso napoletano, aveva pensato di tirare in ballo la grande nostalgia per la sua ex fidanzata, la sua reclusione a Cinecittà gli aveva fatto tornare in mente il recente passato amoroso.

Angelica Livraghi ha deciso di dare a Ferdinando Giordano, nonostante la macchina della verità a cui si era sottoposto nel corso di Domenica Cinque lo avesse sbugiardato su tutti i fronti, lui non era innamorato della romana, non credeva così tanto nella loro relazione e con Mara Adriani, anche lei ex gieffina ed ex fidanzata di Giorgio Alfieri, non era come lui voleva far intendere, una storia appena iniziata.

Del resto Angelica Livraghi ha sempre sostenuto che con Ferdinando Giordano era finita proprio a causa di Mara Adriani che, raggiunta telefonicamente da Federica Panicucci a Mattino Cinque, non ha potutto che accettare la sconfitta.

Sembra che Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano abbi.ano chiarito oltre quella lucetta rossa tanto intrigante che piace tanto a tutti questi personaggi. Giurano entrambi di volerci riprovare senza l’ausilio delle telecamere, a differenza di quanto accaduto in passato. Vedremo se andrà davvero così, e chissà cosa ne è stato dei progetti di Ferdinando Giordano di darsi al cinema hard in attesa di essere chiamato per un un film d’autore.