Mentre Margherita Zanatta festeggia senza sosta la vincita del fidanzato Andrea Cocco, cadendo incautamente in alcune maliziose esibizioni, vi sono altre due donne del Grande Fratello che non hanno di certo gradito la finale del reality. Stiamo parlando di Rosa Baiano e Angelica Livraghi, innervosite per motivi diversi.

Rosa sembra avere il dente avvelenato per la sfida di Jimmy Barba, che le ha impedito di fatto di finire nella rosa dei finalisti. Per questo motivo, l’inglese è stato tacciato di poca onestà: avrebbe finto un’amicizia con la Baiano venuta meno proprio nel momento del bisogno.

Galleria di immagini: Angelica Livraghi

Jimmy Barba, tuttavia, non sembra essere così responsabile di quanto accaduto: la scorsa settimana è stato il Grande Fratello stesso a metterlo di fronte a una scelta, quindi la decisione di mandare al televoto Rosa è stata quasi obbligata. Certo, fra tutti i concorrenti Jimmy ha optato proprio per un’amica, ma a ridosso della finale sarebbe stata anche poco congrua una strategia che privilegiasse lo scontro con inquilini ben più forti. Lo stesso Ferdinando Giordano, infatti, ha indicato Barba per l’accesso della finale, andando quindi contro l’amica campana di sempre.

Sta facendo, invece, capolino sui social network la reazione di Angelica Livraghi all’annuncio della vincita di Andrea Cocco. Per la romana non deve essere stato facile constatare la sconfitta del fidanzato Ferdinando, anche perché sembrava avesse la vittoria praticamente assicurata. Eccola quindi che apparire in un primo piano con un espressione tra il deluso e il rabbioso, atteggiamento non di certo sfuggito ai fan di Guendalina Tavassi sulla fanpage ufficiale della mamma del GF 11.

La delusione della Livraghi è assolutamente giustificabile, ma la severa espressione lascia forse sottendere qualcosa di più: che la bella ragazza non abbia digerito la défaillance, forse perché certa della vincita date le numerose indiscrezioni fatte trapelare dalle solite talpe? E mentre in studio cerca di rimanersene un po’ in disparte, il gruppo dei “Fantastici 4” festeggia senza sosta, con anche un inatteso abbraccio tra Guendalina e Margherita.