Angelica Livraghi in lacrime a Domenica Cinque. Un fatto inusuale, anche perché, non solo abbiamo sempre visto la concorrente del Grande Fratello molto forte e con un grande carattere, ma perché questo dovrebbe essere il periodo più bello della sua vita. Come annunciato, Angelica andrà a convivere con il suo amore Ferdinando Giordano, conosciuto proprio al GF: i due andranno a vivere a Milano, luogo alieno a entrambi, dato che sono rispettivamente romana e salernitano. Lui ha persino dichiarato che, anche se non si è aggiudicato il montepremi essendo arrivato secondo, ha vinto il suo premio innamorandosi di Angelica.

Angelica è però molto triste, come accennato dai alcuni suoi compagni di avventura nelle scorse settimane. Questo perché pare suo padre abbia un carcinoma e lei è comprensibilmente molto preoccupata.

Galleria di immagini: Angelica Livraghi

Angelica e suo padre hanno avuto nella loro vita alti e bassi. Dopo la separazione dei genitori, infatti, Angelica ha visto di rado il padre, che però le raccontava bellissime favole su un principe azzurro. Poi si sono allontanati, anche per l’affezione di lei al nuovo compagno della madre, anche se naturalmente non ha mai smesso di volergli bene.

Così Angelica ha raccontato tra le lacrime:

“Per il mio 19esimo compleanno chiesi a mio padre di regalarmi qualcosa di lui che mi restasse per sempre, e lui mi regalò un anello e all’interno c’era inciso TVB papà. Prima di entrare nel GF ho scoperto che mio padre si era ammalato: ha avuto un carcinoma, e adesso vorrei dirgli che io non ho mai voluto tenerlo fuori dalla mia vita e da tutte le cose belle che stanno succedendo in questo momento nella mia vita, ma volevo tutelare il suo privato non parlando di lui e della sua situazione. Ma oggi temo che lui pensi che io lo abbia voluto tenere fuori dalla mia vita, escluderlo, e che preferisca il mio secondo a padre a lui, ma non è così. Adesso vorrei dirgli che lo amo alla follia e che voglio stargli vicina.”