E Guendalina Tavassi ha colpito ancora. La concorrente del Grande Fratello con la lingua lunga è tornata a prendersela con Angelica Livraghi, confidando agli altri che la bionda romana sarebbe lesbica.

Dev’essere lo stesso virus che ha colto Roberto Manfredini, il quale, dapprima ha fatto capire ad Andrea Cocco che la ragazza lo tradiva, poi l’ha detto in diretta nel primetime del lunedì, salvo essere smentito la settimana successiva.

Galleria di immagini: Angelica Livraghi

Ugualmente, non si comprende come mai Guendalina abbia aspettato tanto a dire una cosa del genere su Angelica, dato che dice di conoscerla da molto tempo: non saranno gli attriti tra le due che non si sono mai sanati, e anzi si sono inaspriti con il passare del tempo?

In realtà, Guendalina non sta brillando affatto per bontà, anzi su tutti ha sempre qualcosa da dire o da criticare, il più delle volte alle spalle, in confessionale in particolare, dove deride gli altri concorrenti davanti al pubblico.

Allora, se Angelica fosse lesbica, la sua storia con Ferdinando Giordano sarebbe tutta una montatura? Sembrerebbe di sì, chiosa Guendalina. Lei e gli altri hanno sempre messo in dubbio la storia con il napoletano, che all’apparenza mancava di passione. Angelica, due settimane, era stata difesa da Alessia Marcuzzi, che aveva commentato:

“Non comprendo perché questi attacchi. Se due stanno insieme non devono mica sbaciucchiarsi o stare attaccati tutto il tempo. Magari c’è qualcuno che ha ancora pudore delle telecamere.”

La presunta omosessualità di Angelica era stata esposta anche dal gigolò Giuliano Cimetti, il quale aveva affermato che il bacio della ragazza con Margherita Zanatta, nato per scherzo, fosse troppo realistico e appassionato.