Angelina Jolie è diventata un fumetto. Non stiamo parlando del suo prossimo impegno come attrice in un comic-movie; la splendida attrice sarà infatti la protagonista di un vero e proprio fumetto-biografia che verrà rilasciato in gennaio dalla Bluewater Productions intitolato “Female Force: Angelina Jolie“.

La serie “Female Force” ha già omaggiato in passato altre figure femminili molto forti come Michelle Obama, Hillary Clinton, Sarah Palin e Oprah Winfrey, quindi la candidata ideale a questo punto non poteva essere che lei, Angelina.

Il presidente e fondatore della Bluewater Darren G. Davis ha così spiegato la creazione di questa particolare collana di fumetti:

Ci concentriamo sulla biografie delle più intriganti celebrità, leader mondiali e artiste. Vogliamo portare nuovi fan all’interno del mondo dei fumetti. Un modo per farlo è pubblicare le storie di celebrità che hanno già un fanbase molto forte.

In attesa che a gennaio esca quindi la biografia a fumetti, potremo ammirare Angelina Jolie al cinema con “The Tourist”, in arrivo nelle sale a metà dicembre. L’attrice è intanto impegnata in Bosnia sul set del suo primo film da regista (ancora senza titolo), una storia d’amore sullo sfondo del conflitto dei Balcani di cui in apertura di post vi mostriamo la prima immagine ufficiale. Nonostante l’immagine sia a colori, c’è la possibilità che il film esca in bianco e nero, come ha affermato la stessa neo regista:

L’abbiamo girato a colori ma potrebbe essere trasferito in bianco e nero. Non abbiamo ancora deciso.