Attualmente si trova in Pakistan per dare sostegno alle popolazioni colpite di un’alluvione, ma Angelina Jolie non manca di rilasciare interviste e di parlare della sua vita privata.

Lo scorso mercoledì ha risposto via satellite alle domande di Sanjay Gupta per la CNN e ha parlato dei suoi viaggi umanitari, del suo Brad Pitt e dei suoi figli. Quel che è certo è che l’affascinante Angelina non ha molte persone con cui parlare davvero e che suo marito è l’unico che riesca davvero a capirla.

L’Ambasciatrice di buona volontà delle Nazioni Unite ha infatti dichiarato:

Brad vuole sapere quanto più possibile, su questi tematiche e su ogni viaggio che faccio. È stato anche qui, è venuto con me dopo il terremoto. Ma non so, non ho molti amici con cui parlare. Lui è veramente l’unica persona con cui lo faccio.

I suoi figli le mancano molto, ma al tempo stesso comprendono le ragioni per le quali la loro mamma si allontana da loro:

Spiego ai miei figli perché parto e perché porto con me torce elettriche e cibo. Mi aiutano a impacchettare alcune cose. Loro vengono da molti di questi Paesi, perciò voglio far capire lor cosa sta succedendo in Africa, o negli altri Paesi e ognuno di loro deve conoscere la situazione del Paese dell’altro.

Ecco, qui di seguito, il video delle sue dichiarazioni in Pakistan.