Angelina Jolie, basta uomini: vuole una partner donna

Secondo alcuni tabloid, Angelina Jolie non avrebbe solo chiuso con Brad Pitt, ma con gli uomini in generale. Pronta per tornare a frequentare solo donne?

Angelina Jolie ha definitivamente chiuso con gli uomini dopo il divorzio con Brad Pitt? È l’ultima notizia che arriva sulla separazione più chiaccherata degli ultimi anni: l’attrice di Maleficent, secondo alcuni tabloid, vorrebbe frequentare solo donne da ora in avanti.

Secondo quando riporta Radar Online, Angelina Jolie avrebbe detto ai suoi amici di non avere solo chiuso il suo matrimonio con Brad Pitt, ma di non volerne più sapere di uscire con uomini. In particolar modo, Angelina sarebbe in contatto con la sua ex Jenny Shimizu da quando ha firmato le carte del divorzio. Jenny è attualmente sposata con la socialite Michelle Harper, quindi ci sono poche probabilità di una reunion romantica; tuttavia, una fonte vicino all’attrice ha rivelato che Angelina vorrebbe tornare a uscire con altre donne.

“Angelina ha detto a Jenny che con gli uomini ha chiuso. Vuole provare a esplorare il suo lato lesbico nuovamente”, ha detto l’insider. Angelina Jolie e Jenny Shimizu si conobbero sul set di Foxfire nel 1996, e iniziarono una storia d’amore molto seria, tanto che Angelina Jolie aveva dichiarato che avrebbe spostato la sua ragazza. “Avrei probabilmente sposato Jenny se non avessi sposato mio marito”, aveva affermato l’attrice, “mi innamorai di lei non appena l’ho vista”.

Jenny Shimizu ha poi dichiarato che lei e Angelina sono rimaste in contatto dopo aver finito di girare il film insieme: “Io e Angelina abbiamo avuto una relazione meravigliosa che è durata molti anni. Io uscivo con lei mentre lei frequentava altre persone – era quel tipo di persona, meravigliosa e aperta”.

Gli amici vicino ad Angelina Jolie non sembrerebbero sorpresi della decisione dell’attrice di guardare al mondo femminile per scegliere la sua partner. “Molte persone pensavano che Angie sarebbe finita con una donna, quindi è sorprendente che abbia avuto una relazione così lunga con Brad Pitt”, ha detto la fonte a Radar Online.

Sembrerebbe infatti che l’attrice abbia avuto diverse storie con altre donne. “Jenny è stata la sua unica fidanzata, ma Angie ha avuto molte amanti lesbiche negli anni”, ha continuato l’insider.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Angelina Jolie