Sembra proprio che la coppia più bella del mondo non riesca a stare lontana. Brad Pitt è infatti tornato in Ungheria sul set del primo film da regista di Angelina Jolie. Questa volta però il bel divo ha preferito vestire le vesti di appassionato fotografo dilettante, piuttosto che annoiarsi da solo in giro per Budapest.

Mentre la Jolie passa dietro alla macchina da presa, suo marito si è infatti cimentato con gli scatti e ha fotografato la sua signora impegnata a dirigere i lavori sul set.

La coppia hollywoodiana si è dimostrata più unita che mai, a dispetto di chi li voleva in crisi. Nonostante la presenza del cast e della troupe, i due non hanno esitato a scambiarsi dolci effusioni e a manifestare apertamente la grande sintonia che regna tra loro.

Il film, che ancora non ha un titolo, è stato scritto dall’attrice e narra la storia d’amore tra una donna musulmana e un uomo serbo durante la guerra in Bosnia (1992-1995).

Di seguito tutte le foto scattate da Brad Pitt in versione fotografo alla compagna Angelina Jolie, nel suggestivo scenario imbiancato della neve della capitale ungherese.