E’ estremamente romantico pensare che al giorno d’oggi ci sia ancora qualcuno che desidera affidare le proprie parole d’amore ad un pezzo di carta e ad una penna, anziché al forse meno romantico invio di un’e-mail. Ma se questa notizia ci viene offerta da Angelina Jolie, che insieme a Brad Pitt forma una delle coppie più belle e innamorate di Hollywood, forse ci sorprendiamo un po’ meno.

La Jolie ha raccontato al magazine Tv Week di come lei e il suo compagno si siano scambiati lunghe lettere d’amore e di sostegno reciproco mentre erano impegnati contemporaneamente su due set diversi, in due zone molto distanti del mondo: lei in Australia, a dirigere il suo film Unbroken, lui a Londra, a recitare nella pellicola Fury.

Galleria di immagini: Angelina Jolie Brad Pitt: le foto più belle della coppia Hollywoodiana

Scrivere di proprio pugno una lettera d’amore, spedirla e poi attendere con ansia i lunghi giorni che separano dalla risposta è qualcosa a cui non siamo praticamente più abituati. La Jolie e Brad Pitt, ad esempio, aiutati anche dal fatto di essere impegnati in film ambientati durante la Seconda Guerra Mondiale, hanno immaginato che lui fosse sul fronte europeo e lei in quello nel Pacifico e poi hanno pensato alle persone di allora, separate per mesi o anni, e questo li ha uniti molti. Ok, tutto molto zuccheroso e a rischio diabetico altissimo ma tanto tanto romantico e a noi piace così!