Angelina Jolie e Brad Pitt potrebbero aver raggiunto il traguardo del bambino numero 7. Secondo nuovi report, la star di Hollywood sarebbe di nuovo incinta, al terzo mese, e anche se non vuole ancora fare l’annuncio pubblico gli amici più intimi ne sarebbero già al corrente.

Angelina Jolie aveva fatto un paio di dichiarazioni velate che andavano in questa direzione qualche tempo fa, mentre una fonte vicina alla star aveva detto apertamente che stava cercando di rimanere di nuovo incinta. Lo stesso Brad Pitt aveva annunciato di voler andare presto in pensione e avere altri figli.

Galleria di immagini: Brad Pitt e Angelina Jolie: Giappone e Vietnam

Non sono perciò una sorpresa le dichiarazioni di una fonte di OkMagazine secondo cui Angelina sarebbe già in dolce attesa:

«È quasi al terzo mese adesso. Non è una cosa che vuole annunciare ufficialmente, ma è arrivata a un punto in cui lo sta dicendo a un gruppo di persone molto selezionato. Angelina si sta gustando davvero ogni momento. Sta passando un periodo difficile con le nausee mattutine ma dice che ne vale la pena.»

Secondo la fonte del magazine, Angelina avrebbe anche ridipinto la camera da letto di lei e Brad in bianco, per assicurarsi una maggiore pace interiore. Secondo il tabloid, i tentativi di rimanere incinta avrebbero anche dato una spinta positiva alla loro relazione, soprattutto per il tempo che si sono potuti concedere, senza avere costantemente i sei bambini attorno:

«Ovviamente mentre cercavano di concepire Angelina e Brad hanno potuto trascorrere molto tempo da soli. I bambini raramente sono senza almeno uno dei genitori, ma negli ultimi mesi le loro tate sono state molto più presenti. Angie e Brad hanno sempre avuto un’incredibile connessione fisica, ma quando hanno come missione avere un bambino fanno davvero scintille.»

Angelina starebbe persino riconsiderando le sue abitudini alimentari per mettere su peso per il bambino, sempre secondo la fonte infatti:

«Angelina ha sempre visto la fame da molto vicino, perciò per lei è molto difficile viziarsi con il cibo, ma quando è incinta tutte queste considerazioni vanno fuori dalla finestra. È un momento pieno di gioia. Tutti sono elettrizzati nel vederli così felici.»

E se non bastasse i due vogliono adottare ancora. Sarà vero o è l’ennesima bufala come quella del matrimonio, perennemente annunciato e mai celebrato?

Fonte: HollywoodLife