Brad Pitt e Angelina Jolie, insieme da dieci anni, rappresentano senza dubbio una delle coppie più belle e affiatate del mondo hollywoodiano. Amati dai fan ed invidiati dai colleghi le due star del cinema, nonostante il passare del tempo, continuano a mostrarsi al pubblico in splendida forma tanto che i fotografi fanno a gara per immortalarli ed esaltare quel fascino che li contraddistingue.

Negli ultimi giorni il web è, però, impazzito per delle immagini particolari dell’attrice scattate in via d’eccezione dal marito. Il progetto era nato da un’idea di Bruce Weber, direttore creativo della rivista mensile statunitense “W Magazine” che, nel 2008, aveva chiesto a Brad Pitt di fotografare in piena libertà sua moglie per avere una prospettiva diversa della donna.

L’attore ha, così, immortalato la compagna durante la loro settimana di permanenza nello Chateau Miraval a Brignoles, città a sud della Francia, nella regione della Provenza. Gli scatti che ne sono usciti, esclusivamente in bianco e nero, solo adesso sono saliti alla ribalta, accaparrandosi l’attenzione del popolo web.

Galleria di immagini: Brad Pitt fotografo d'eccezione di Angelina Jolie

La Jolie, bellissima come sempre, nelle foto del marito si mostra in momenti di delicata intimità, sfoggiando una luce unica: mentre legge, quando è a letto o in compagnia dei figli, l’attrice è sensuale e dolce allo stesso tempo. Obiettivo raggiunto, insomma: Pitt è riuscito a immortalare scene di vita quotidiana della compagna, esaltando spontaneamente il fascino naturale della donna attraverso i suoi occhi da marito innamorato.

Galleria di immagini: Angelina Jolie: i 5 look più belli dell'attrice