Angelina Jolie, dopo il divorzio da Brad Pitt, sarebbe pronta a guardare avanti e trovare un nuovo compagno. Secondo quando riporta Entertainment Tonight, l’attrice starebbe segretamente frequentando qualcuno.

L’ambasciatrice ONU di buona volontà, dopo mesi in cui non si era più vista in pubblico, sta tornando alla sua vecchia via, tornando a fare l’attrice, la regista e la produttrice esecutiva tanto che nelle ultime settimane ha partecipato a diversi red carpet per First They Killed My Father con i suoi sei figli – Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Knox e Vivienne. Nonostante Angelina Jolie in un’intervista a Vanity Fair abbia dichiarato che si sta adeguando alla vita da single, si fanno sempre più insistenti le voci su una sua presunta nuova relazione.

Ieri, domenica primo ottobre, Angelina Jolie è stata avvistata a Los Feliz, dove si trova anche la sua nuova casa (non distante da quella di Brad Pitt), con faccia sorridente e rilassata mentre indossava un cappotto nero e tacchi alti. Un testimone ha detto di averla vista insieme a un giovane uomo mentre sorseggiavano un drink insieme. Secondo la fonte, Angelina avrebbe anche comprato una zuppa di noodle, latte e uova biologiche al mercato, mentre l’uomo misterioso la stava aiutando con le buste.

Non è la prima volta che si parla di un presunto nuovo partner per Angelina Jolie, ma le voci erano state in precedenza smentite. Anche per quanto riguarda Brad Pitt, nei mesi successivi al divorzio, si era vociferato che l’attore di Fight Club uscisse con Kate Hudson.

Come sappiamo, Angelina Jolie e Brad Pitt sono stati sposati per soli due anni, ma sono stati compagni dal 2005, quindi per ben dodici anni. Angelina Jolie, dopo il divorzio, aveva ottenuto l’affidamento temporaneo esclusivo dei figli, ma ha sempre voluto ottenere anche quello permanente. Brad Pitt, dal canto suo, ha accettato che i figli vivano al momento con la madre, ma vorrebbe che nel lungo periodo l’affidamento dei figli fosse congiunto, soprattutto dopo che le indagini sul suo conto per abuso su minore sono state archiviate.