Dopo il divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie, la stampa d’oltreoceano sta cercando di attribuire nuovi flirt ai due bellissimi di Hollywood. Proprio in questi giorni si è parlato di un presunto flirt tra l’attore di Allied e Sienna Miller; tuttavia, adesso il gossip si concentra anche su Angelina Jolie, che, secondo In Touch, starebbe uscendo con un uomo di cui non si conosce il nome.

Alcune fonti anonime – a detta del magazine si tratterebbe di amici di famiglia – hanno dichiarato che l’attrice americana si starebbe frequentando con un “britannico quarantenne facoltoso” da un po’ di tempo e che la coppia vorrebbe uscire allo scoperto ben presto annunciando il matrimonio. “La notizia ha colto Brad completamente impreparato. Lui non aveva idea che lei si stesse vedendo con qualcuno, figuriamoci qualcuno che lei sta considerando di sposare”, ha detto una fonte.

L’insider ha anche aggiunto che Brad Pitt non ha ben accolto la notizia, anche perché lui e la ex moglie sono sempre alle prese con una battaglia legale sull’affidamento dei figli. Introdurre una nuova persona all’interno dei precari equilibri familiari potrebbe incidere negativamente sulle varie fasi del divorzio. Anzi, secondo la fonte, l’attore avrebbe già mostrato la sua ostilità nei confronti dell’uomo misterioso di Angelina Jolie, in quanto lo riterrebbe un intruso nella sua famiglia e un ostacolo tra lui e i suoi figli.

“Inizialmente Angelina sperava di aspettare che le pratiche del divorzio con Brad si chiudessero”, ha rivelato un’altra fonte. “Tuttavia, potrebbe presentare il suo compagno ai figli a Los Angeles nelle prossime settimane. Lei desidera soprattutto l’uomo possa riuscire a creare un legame con i figli più grandi, Maddox e Pax”.

Galleria di immagini: Brad Pitt fotografo d'eccezione di Angelina Jolie

Quanto c’è di vero in questa storia? Possibile che Angelina Jolie che ha aspettato dieci anni prima di sposare Brad Pitt, possa già pensare al matrimonio senza avere neanche presentato il compagno in questione ai suoi amatissimi sei figli? Il tutto pare piuttosto inverosimile e, infatti, Gossip Cop ha smentito categoricamente le dichiarazioni riportate da In Touch. “È oltremodo ridicolo”, una fonte ha detto al sito anti-bufale, riguardo alla possibilità che Angelina Jolie stia pensando di sposarsi nuovamente.