Angelina Jolie drogata e gay: le voci a cui non credere

Sul divorzio tra i Brangelina si è detto di tutto. Adesso circolano voci, smentite, sul presunto uso di droghe da parte di Angelina Jolie.

Sul divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie ne abbiamo sentite di tutte e di più. E il tam-tam mediatico sembra non arrestarsi. Nel marasma di notizie che girano sul web, alcune sono vere, ma altre sono prive di fondamento o addirittura inventate ad arte.

È il caso dell’ultima news secondo la quale l’attrice di Maleficent avrebbe ripreso a fare uso di droghe dopo la fine del suo matrimonio con Brad Pitt. A riportarlo è stato il National Enquirer, secondo cui Angelina sarebbe anche tornata insieme alla sua ex conosciuta negli ’90, Jenny Shimizu.

La cover della rivista infatti riporta a lettere cubitali: “Le vere ragioni dietro al divorzio! Angelina è tornata alle droghe con la sua ex omosessuale!”, per poi proseguire con “colta in flagrante con la sua amante lesbica”. A sostegno della tesi, hanno anche inserito nella copertina una foto di Angelina Jolie dal volto emaciato e con profonde occhiaie, la quale però risale a diversi anni fa.

All’interno del giornale, si riportano delle dichiarazioni di una “fonte vicina” all’ambasciatrice di Buona Volontà ONU. “Angelina Jolie desidera il suo amore omosessuale – e le droghe! Angelina Jolie ha lasciato Brad Pitt per tornare dal VERO amore della sua vita – la bella giapponese-americana Jenny Shimizu”, si legge nell’articolo, “i suoi amici hanno il terrore che questo la riporti nella spirale della droga che quasi la uccise anni fa”. E uno dei cosiddetti amici avrebbe quindi riportato che “Angie è fuori controllo da quando si è separata da Brad. Il suo desiderio di avere un’amante omosessuale e l’uso di droghe hanno oscurato tutto nella sua vita”.

La notizia è stata prontamente smentita da Gossip Cop, un sito che si occupa proprio di verificare la veridicità delle news. In questo caso, “National Enquirer ha ZERO prove che Jolie stia usando droghe o che sia tornata con Shimizu”. La ex di Angelina Jolie è infatti sposata e non c’è niente che possa far pensare o provare che le due siano tornate insieme. Falsa quindi anche l’assunzione per cui, per colpa di questa ragazza, l’attrice stia ricadendo nel tunnel della droga.

“Queste affermazioni sono ridicole e false. Jolie non sta prendendo droghe e non le sarebbe mai stato concesso l’affidamento temporaneo dei figli se ne avesse fatto uso. L’attrice è completamente concentrata sui suoi bambini adesso che lei e Brad stanno stabilendo i termini del divorzio. Shimizu non ha alcun ruolo, così come le droghe. Fine della storia”, scrive Gossip Cop.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Angelina Jolie