Molti rumor si sono susseguiti nelle ultime settimane su un probabile divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt, ma adesso sembra che i due coniugi abbiano deciso di provare a rimettere in sesto il matrimonio.

La coppia più famosa di Hollywood non aveva mai confermato le voci sull’imminente separazione, ma una nuova fonte ha confermato che i due attori stanno effettivamente affrontando un momento di crisi. Tuttavia, anziché procedere con il divorzio, il loro obiettivo sarebbe quello di fare “un passo positivo” per superare questo momento e riportare in auge la loro relazione.

Secondo quanto riportato da In Touch Weekly e successivamente da Internationl Business Times, Brad Pitt e Angelina Jolie starebbero cercando di salvare il loro matrimonio trascorrendo molto tempo con i loro sei figli – Maddox, Paz, Zahara, Shiloh, Knox e Vivienne. A detta dell’insider, Brad e Angelina erano sull’“orlo del divorzio” un paio di settimane fa, ma dopo essere stati insieme ai loro bambini a Los Angeles durante il mese di luglio, i due avrebbero iniziato ad andare nuovamente d’accordo e a riscoprire una nuova armonia di coppia. Per quanto alcuni problemi continuino a sussistere, la fonte anonima ha confermato che i due attori sarebbero “tornati ad amarsi”.

Effettivamente la numerosa famiglia è stata spesso fotografata per le strade di Los Angeles, tra shopping, celebrazioni per il 4 luglio – festa nazionale negli Stati Uniti – e il compleanno dei gemelli a base di pancake. Molti problemi sorti nei mesi passati sarebbero dovuti, infatti, alla lontananza tra Brad Pitt e Angelina Jolie in molti periodi dell’anno. “Gli ultimi mesi sono stati molto difficili per Brad e Angelina”, ha rivelato la fonte, “perché entrambi erano occupati con i loro progetti. Sono passati dallo stare sempre insieme nel periodo in cui filmavano By The Sea a trascorrere la maggior parte del tempo separati. È difficile per loro. Quando si trascorre troppo tempo lontani, si creano tensioni nella coppia”.

Tuttavia, l’interesse primario dei due attori è quello di salvaguardare la serenità dei figli. “Sono entrambe dedicati ai figli e preparati a fare quello che è meglio per la famiglia. Sia Brad Pitt che Angelina Jolie vogliono assicurarsi che i bambini trascorrano abbastanza tempo con entrambe i genitori e a volte questo li porta a litigare”, ha aggiunto un’altra fonte, “Sanno che è importante spendere del tempo insieme come una famiglia unita”.