Sempre più salda l’unione di una delle coppie più glamour di Hollywood, quella formata da Brad Pitt e Angelina Jolie. Le cose vanno così bene che sembra che con il nuovo anno i due attori abbiano deciso di sposarsi.

Il matrimonio, stando a quanto riportato dal quotidiano The Times of India, sarà celebrato in stile hindù a Jodhpur, splendida città del Rajasthan indiano.

Sembra che la coppia abbia scelto di sottoporsi al rito delle “pheras” (evoluzioni attorno al fuoco sacro), sotto la supervisione del proprio guru spirituale di 84 anni, RAM Lal Siyag.

Insomma, malgrado le malelingue, l’intesa tra i due divi americani sembra tornata e meglio di prima. E che la passione nella coppia Pitt-Jolie non si fosse affievolita l’aveva rivelato proprio la stessa Angelina pochi giorni fa a Tu Style, il settimanale diretto da Marisa Deimichei, dichiarando:

Io mi sono sempre sentita piuttosto intrepida. E la maternità non mi ha messo limiti. Anche perché con Brad l’attrazione è sempre alle stelle.

L’attrice, dunque, aveva confessato di avere con il compagno una perfetta sintonia.

Riusciamo sempre a organizzare qualche serata romantica. Anche se trascorriamo moltissimo tempo a fare i genitori, stiamo attenti a non dimenticarci mai quanto ci amiamo. Mi sento al top della sensualità. Conduco una vita semplice e stimolante, piena di soddisfazione. E poi c’è Brad; essere desiderate dall’uomo che si ama aiuta!