Crisi, separazione, ritorni di fiamma e riti vudu contro ex fidanzate. Niente di tutto ciò sembra aver scalfito il rapporto tra Brad Pitt e la sua compagna Angelina Jolie, che hanno deciso di tappare la bocca una volta per tutte a coloro che parlavano della fine della loro relazione. E quale modo migliore, se non sposarsi in grande stile nel vecchio continente?

Sì, proprio così, le ultime notizie sui Brangelina sono chiare: la coppia ha deciso di convolare a nozze e lo farà in grande stile. Per il giorno più bello della loro vita hanno scelto come location Bracciano, dove si trova uno dei castelli più grandi d’Europa.

La passione dei due per l’Europa è cosa nota, ma a consigliare la meravigliosa dimora quattrocentesca ci ha pensato l’amico Tom Cruise, che nel 2006 ha pronunciato il suo sì con Katie Holmes proprio lì.

Stando sempre alle ultime notizie, Brad e Angelina grazie all’aiuto di collaboratori italiani avrebbero già iniziato i preparativi per celebrare le nozze nel Castello Orsini Odescalchi.

Il fascino di questi luoghi non ha colpito solo la coppia più glamour di Hollywood, oltre a Tom e Katie, altri vip hanno celebrare le loro nozze nel castello Odescalchi, tra questi ricordiamo il matrimonio tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. E Sempre nel ’98 c’è stato anche il matrimonio tra Christiane Amanpour, giornalista della CNN, e James Rubin, allora portavoce del Dipartimento di Stato USA.

Il nostro augurio è che Bracciano porti fortuna alla coppia, così come è stato per l’amico Tom. Ricordiamo infatti che per i due non sarebbe il primo matrimonio: tutti sanno che Brad lasciò Jennifer Aniston per Angelina, ma non tutti ricordano che Angelina ha già alle spalle due divorzi, come dire non c’è due senza tre.