Angelina Jolie e Brad Pitt potrebbero riunirsi per un’occasione speciale, ossia il compleanno della figlia Shiloh, che compirà 11 anni il 27 maggio.

La coppia, nonostante il divorzio e la battaglia legale per l’affidamento dei figli in corso, sarebbe intenzionata a mettere da parte i dissapori per celebrare il compleanno della figlia la prossima settimana. Secondo quanto rivelato da una fonte a Celebrity Insider, l’attore vorrebbe organizzare “una festa di compleanno con tutta la famiglia”.

Shiloh Jolie-Pitt, la prima figlia biologica dei Brangelina nata in Namibia nel 2006, a detta di molti, non desidera altro che vedere e trascorrere del tempo con suo padre, così Brad Pitt vorrebbe essere presente alla sua festa di compleanno. I sei figli dei due divi hollywoodiani vivono infatti con Angelina Jolie e, soprattutto nei primi mesi dopo il divorzio, avvenuto a settembre, i ragazzi hanno avuto poche occasioni per potere stare insieme al padre.

“Brad vuole una festa di compleanno per Shiloh a cui sia presente tutta la famiglia. Spera che Angie sarà d’accordo e che per quel giorno sia disposta a mettere da parte le loro differenze per il bene della figlia”, ha dichiarato una fonte a Celebrity Inside.

L’insider ha anche aggiunto che Brad Pitt sa “quanto significherebbe” per Shiloh Jolie-Pitt avere sia mamma che papà presenti alla sua festa di compleanno così come hanno fatto in occasione dei precedenti dieci compleanni.

In ogni caso, sembra che i preparativi per il compleanno della piccola siano giù in corso: Angelina Jolie, infatti, è stata avvistata con i suoi figli a fare shopping da Fred Segal (un famoso negozio di abiti e oggettistica situato a West Hollywood) la scorsa settimana, si pensa per comprare regali per Shiloh.

Brad Pitt, da parte sua, anche se adesso ha un numero crescenti di giorni da trascorrere con i figli, sa che organizzare un party in cui sia lui che Angelina saranno presenti è “tosta”, sempre stando a quanto ha rivelato il sito di gossip. L’attore di Fight Club, in ogni caso, sarebbe pronto a “rompere il ghiaccio” con l’ex moglie e sa che la migliore soluzione sarebbe quella di organizzare una festa di basso profilo in cui la famiglia possa stare insieme davanti alla torta di compleanno e con decorazioni fatte a mano.

Galleria di immagini: Shiloh Pitt Jolie, le foto