Angelina Jolie e Brad Pitt ieri sera sono apparsi in versione davvero scintillante e glamour alla prima del nuovo film della diva, “The Tourist”, l’atteso thriller interpretato con Johnny Depp in arrivo dal 17 dicembre anche nei nostri cinema. Ma nella vita di tutti giorni i Brangelina devono affrontare problemi comuni a tutti i genitori, o quasi.

Angelina Jolie ha infatti dichiarato che il loro figlio maggiore Maddox ha supplicato i celebri genitori di lasciarlo vedere “Mr. & Mrs. Smith“, lo spy-thriller in cui la Jolie e Pitt interpretano due super agenti segreti sposati che si combattono a vicenda.

Un film che ha i toni della commedia, ma anche diverse scene di azione e di violenza non esattamente indicate a un pubblico di bambini. Tanto più che vedere mamma e papà darsele di santa ragione sul grande schermo potrebbe non risultare un esempio proprio positivo per il piccolo Maddox.

La Jolie ha raccontato questo simpatico aneddoto famigliare:

Continua a chiedercelo. Vedere i tuoi genitori dev’essere una cosa così strana. Stiamo cercando di dissuaderlo, ma i suoi amici l’hanno visto, quindi è una cosa divertente anche per lui. Maddox è quasi grande abbastanza per vederlo.

Angelina ha anche confessato di come voleva che i suoi sei figli la considerassero accattivante nel trailer del suo altro recente action movie “Salt”, e invece:

Non penso di essere “figa” per nessuno di loro. I miei bambini hanno visto la pubblicità di “Salt” e io speravo che mi considerassero in questo modo, ma loro si sono messi semplicemente a ridere.

Di seguito le immagini della coppia Pitt-Jolie ieri sera alla premiere mondiale di “The Tourist” a New York.