Problemi in paradiso anche per una delle coppie più amate del mondo di Hollywood, Angelina Jolie e Brad Pitt: in una recente intervista per il numero di novembre di Vogue, infatti, l’attrice avrebbe dichiarato di non essere affatto così perfetti come tutti pensano bensì anche loro hanno dovuto affrontare dei problemi lungo la loro relazione.

Problemi che, tuttavia, la coppia riesce sempre ad affrontare, perché alla fine sarebbero solamente “questioni di poco conto” rispetto a quanto accade nel film scritto e diretto da Angie, “By The Sea”, che vede la stessa protagonista insieme a Brad: nella pellicola, infatti, interpretano una coppia sposata che cerca di riparare in qualche modo la loro relazione prossima alla rottura.

Nulla di autobiografico, spiega l’attrice: “Io e Brad abbiamo i nostri problemi, ma se quelli vissuti  dai protagonisti fossero stati remotamente simili ai nostri non avremmo potuto fare il film.” Continuando “ come artista volevamo qualcosa che ci tirasse fuori dalla nostra ‘comfort zone’. Diventando degli attori crudi. Non è l’idea più sicura, ma la vita è corta”.

“By The Sea” è il primo film che li vede tornare a lavorare insieme dopo “Mr & Mrs Smith” dove la coppia si è innamorata (Brad ha lasciato Jennifer Aniston) e tutto il resto è una storia ben nota: le riprese del film sono state girate subito dopo che i Brangelina si sono sposati, nell’agosto del 2014, scegliendo così una luna di miele molto alternativa.

Oltre all’intervista, il magazine le ha dedicato anche la copertina: avvolta da un maglione oversize a righe bianche e nere, Angie ha posato davanti all’obiettivo della nota fotografa Annie Leibovitz con una spiaggia sullo sfondo.

Galleria di immagini: Angelina Jolie: i 5 look più belli dell'attrice

Per l’intervista all’interno del numero di novembre, invece, l’attrice ha posato non solo da sola ma anche con il clan al completo:  in diversi scatti sempre realizzati dalla Leibovitz, infatti, l’attrice ha postato anche insieme ai sei figli – Maddox (14 anni), Pax (11 anni), Zahara (10 anni), Shiloh (9 anni), e i gemelli Knox e Vivienne (7 anni) – e a Brad Pitt.

Angelina Jolie Vogue