Al momento Si trovano nella “ville” più romantica del mondo: Parigi. Sono ancora loro, i Brangelina, che non perdono occasione per dare dimostrazioni del loro amore indissolubile dopo l’ondata di gossip che recentemente li ha investiti e che vedevano la loro storia come in declino definitivo.

Invece, sotto la Tour Eiffel, tutto tra Angelina Jolie e Brad Pitt è come sempre: jet privato, hotel lussuoso, macchinone, ed entourage pronto a tutto danno la dimostrazione che i divi si sono spostati ancora una volta in coppia.

Lei si trova nella capitale francese per girare “The tourist“, con Johnny Depp, ultima fatica del teutonico Florian Henckel. La Jolie è la protagonista della pellicola, mentre Depp è la sua co-star maschile.

Il remake del film, tratto dall’omonimo libro thriller francese di Anthony Zimmer, vede Johnny Depp nei panni di un turista USA manipolato da Angelina, la quale interpreta invece un’agente segreto della Interpol, una donna che vuole vendicarsi di un criminale di cui lè ancora innamorata.

Il film è ambientato tra Parigi e Venezia, e tra le Alpi (Italia) e la Costa Azzurra. Cosa c’entra Brad Pitt in tutto questo? Ma è volato fino a Paris per dare un bacio alla sua bella, naturalmente…