I bellissimi Angelina Jolie e Brad Pitt, nonostante in questi 5 anni di love-story abbiano sempre dichiarato di non aver intenzione di sposarsi, pare starebbero invece considerando un matrimonio indiano per l’anno prossimo, addirittura a gennaio.

Se davvero fosse così, si tratterebbe del secondo matrimonio con rito hindù per il mondo delle star, dopo quello di Katy Perry e Russell Brand, le cui foto comunque non si sono ancora viste. Ne parla persino il Telegraph, secondo cui Brad Pitt e Angelina Jolie sarebbero già in accordo con il loro guru personale perché li sposi in un ashram del Jodhpur, Rajasthan.

Pare che il religioso indiano abbia salvato la loro relazione frenetica, fra 6 figli, un lavoro che li impegna entrambi spesso e l’attività umanitaria, grazie allo yoga. È quanto dichiara un amico della coppia:

Stanno praticando il suo Siddha Yoga e iniziano e finiscono le giornate cantando una parola sacra che lui ha dato loro. Ha trasformato la loro relazione, hanno smesso entrambi di bere e non litigano più.

Anche un’altra fonte parla del matrimonio che a questo punto potrebbe essere più vicino di quanto non si pensi:

Pitt e Jolie si sposeranno nell’anno nuovo e il nostro guru svolgerà la cerimonia.

Le presunte nozze potrebbero avvenire persino a gennaio, e c’è chi ha già lanciato il toto-giorno: il primo giorno sacro nel calendario indiano è il 14 gennaio. Sperare non nuoce.