Angelina Jolie, durante un’intervista, ha parlato dei suoi bambini affrontando anche il tema del matrimonio, o meglio del non-matrimonio, con Brad Pitt, lasciando intendere che per adesso non ci sono programmi in proposito.

In tour tra le principali trasmissioni televisive americane per promuovere il suo primo film da regista, “In the Land of Blood and Honey”, Angelina Jolie ha raccontato che anche i suoi figli a volte la interrogano con la fatidica domanda che fa tanta gola ai tabloid, ovvero perché lei e Brad Pitt non si siano ancora sposati.

Galleria di immagini: Angelina Jolie e Brad Pitt con i figli

«I ragazzi me lo hanno richiesto giusto l’altro giorno, e ho detto loro se lo facessero solo perché sperano di avere una grande torta da mangiare. Lo chiedono quando vedono i film in cui le persone si sposano… sapete, quelli in cui tutti vivranno felici e contenti, un po’ come il matrimonio di Shrek e Fiona».

Così ha dichiarato la Jolie in un’intervista trasmessa da “Good Morning America” e “Nightline”. E ha diplomaticamente aggiunto che in risposta alla curiosità dei bambini ribadisce sempre l’importanza del legame tra lei e Brad indipendentemente dal vincolo matrimoniale, perché quando si hanno sei figli insieme si è ormai indissolubilmente legati.

In the Land of Blood and Honey” è una storia d’amore ambientata durante la guerra serbo-bosniaca, i cui protagonisti sono Alja, bosniaca musulmana prigioniera di un campo di concentramento, e Danijel, un soldato serbo. Il film è diretto ma non interpretato dalla Jolie, e uscirà negli Stati Uniti il 23 dicembre.

Fonte: Rumors