Brad Pitt e Angelina Jolie, la coppia più famosa di Hollywood, si sposeranno in India a capodanno.

I Brangelina, come si è soliti chiamarli, avrebbero così deciso di formalizzare la loro unione a Jodhpur, nello Stato del Rajasthan indiano, con un matrimonio svolto con un rito hindu.

A officiare la cerimonia sarà il guru RAM Lal Siyag, fondatore del Adhyatma Vigyan Satsang Kendra di Jodhpur e praticante del Siddha yoga. RAM Lal Siyag ha incontrato la coppia negli Stati Uniti e ne è divenuto la guida spirituale. Il guru aiuterebbe la coppia, da molti anni, a vivere in perfetta armonia e, grazie a una mantra spirituale, a ritrovare la pace mentale.

Secondo quanto riportato da “OneIndia“, la coppia ricorrerà al rito delle “pheras”, detto anche delle “evoluzioni intorno al sacro fuoco”. La notizia è ancora in attesa di conferme, anche se alcune fonti vicino alla coppia avrebbero dichiarato che i preparativi sono iniziati e lo stesso guru indiano non avrebbe in alcun modo smentito la notizia.

L’affascinante attrice Angelina Jolie e il sex symbol Brad Pitt si sono conosciuti e innamorati sul set del film “Mr. & Mrs. Smith” diretto da Doug Liman nel 2005. Dopo aver divorziato dall’attrice Jennifer Aniston, Brad Pitt ha presto annunciato il suo fidanzamento con l’attuale compagna. Oggi, la loro famiglia si compone anche di sei figli, alcuni adottati e altri naturali: Maddox, Zahara, Shiloh, Pax, Knox e Vivienne.

I Brangelina sono spesso fonte di gossip e rumor. Già in passato erano girate molte voci su possibili matrimoni e divorzi, separazioni e crisi. Nel 2005, Brad Pitt aveva chiesto la mano di Angelina Jolie, quando questa era in dolce attesa della loro figlia Shiloh. L’attrice, però, non aveva accettato la proposta. Che adesso abbia davvero cambiato idea e si senta pronta al grande passo?