Angelina Jolie e Johnny Depp la nuova coppia del cinema americano? Non esattamente anche sei due protagonisti di “The Tourist” hanno dimostrato di essere molto affiatati sul set.

È bastato tanto, quindi, per far mettere in moto fan e appassionati di gossip, i quali hanno subito richiamato alla mente il film “Mr e Mrs Smith“, proprio la pellicola che vedeva protagonisti Angelina Jolie e Brad Pitt, che proprio in occasione di quelle riprese si avvicinarono al punto di innamorarsi.

Diciamo subito che non c’è alcun gossip alla base di questi paragoni che si leggono sul Web, dato che il rapporto tra la bella attrice americana e l’attuale compagno sembra andare molto bene, rimane pertanto la sola possibilità di provare a capire quale delle due coppie otterrà il maggior successo tra il pubblico.

The Tourist è in effetti una pellicola molto attesa e potrebbe inoltre far leva sul feeling tra i due protagonisti per attirare il grande pubblico. Se avrà successo, comunque, si saprà solamente dal 10 dicembre, quando il film sarà distribuito nelle sale americane per arrivare poi, esattamente nel giro di una settimana, anche in Italia.