Da quando è stato annunciato il divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie, l’attore di Allied si è concentrato sulla salute e sul lavoro. Tuttavia, sembra che adesso il sex symbol abbia iniziato a guardarsi intorno e avrebbe scoperto di avere un interesse per una donna molto somigliante alla sua ex moglie, tanto che quest’ultima non l’avrebbe presa affatto bene.

Una fonte ha riferito a In Touch Weekly che Brad Pitt avrebbe iniziato a frequentare la 21enne Ella Purnell, interprete della versione giovanile di Angelina Jolie nel film Maleficent del 2014. Il 53enne sarebbe rimasto completamente “colpito” dal suo lavoro nel film Miss Peregrine’s Home for Peculiar Children e “ha colto l’occasione al volo” per ingaggiarla nel suo nuovo film drammatico Sweetbitter, prodotto per Starz dalla compagnia di produzione di Brad Plan B.

Secondo l’insider, Purnell sarebbe felice delle attenzioni di Brad Pitt e avrebbe detto ai suoi amici che l’attore è sempre stata la sua prima crush. L’attore, da parte sua, sarebbe colpito non solo dalla bellezza della ragazza, ma anche dalla sua personalità spumeggiante e dalle sue abilità recitative. Per questi motivi, i due sarebbero in contatto costante mentre lei si prepara per il suo ruolo in Sweetbitter, dove interpreterà una giovane cameriera, e sembra ci siano i presupposti affinché alla stima professionale possa abbinarsi anche un legame più personale e romantico.

Apples are overrated

Un post condiviso da Ella Purnell (@ella_purnell) in data:

Chi non avrebbe preso bene la notizia di questa simpatia nascente tra Brad Pitt ed Ella Purnell è proprio Angelina Jolie sia per la differenza di età tra l’attore e la giovane ragazza, che ha soli cinque anni in più del loro figlio più grande Maddox, sia per il fatto che la Purnell ha interpretato la sua versione adolescente in Maleficent.

Nel frattempo, comunque, Brad Pitt è anche impegnato nella produzione del film fantascientifico Ad Astra, diretto da James Gray: il film racconta la storia dell’ingegnere dell’esercito Roy McBride che viaggia attraverso la galassia per trovare suo padre, uno scienziato che è disperso nello spazio da venti anni.