Angelina Jolie e Brad Pitt sono la coppia più bella di Hollywood, ma dietro le perfette apparenze potrebbe nascondersi un brutto segreto. La bellissima attrice potrebbe aver tradito il suo compagno nel 2005, e questo rischia di mettere in crisi la loro storia d’amore.

Angelina Jolie non è mai stata uno stinco di santo, contrariamente al compagno Brad Pitt, che per mostrarsi appena un po’ più all’altezza della trasgressiva compagna aveva dichiarato di essersi fatto qualche spinello da giovane. Secondo il tabloid Star, Angelina non avrebbe affatto smesso i panni da ragazzaccia una volta conosciuto il padre dei suoi 3 figli biologici:

Galleria di immagini: Angelina Jolie e Brad Pitt con la prole

«Angelina ha fatto un po’ di analisi di se stessa ultimamente, sulla sua vita e sulla sua relazione, e mentre Brad era via, ha deciso che rivelare tutti i suoi segreti era la cosa più sana che poteva fare.»

Brad infatti a fine marzo è stato via una settimana in Francia, a sistemare la loro villa, mentre Angelina è rimasta a Los Angeles con i figli, e quando è tornato sarebbe successo il disastro:

«Angie ha ammesso che nel 2005, durante il primo anno in cui lei e Brad stavano insieme dopo che aveva lasciato sua moglie, Jennifer Aniston, lei aveva anche una relazione alle sue spalle con uno dei suoi ex amanti. Poteva essere andata un po’ oltre di quanto non avesse voluto quella volta perché condividevano una connessione emotiva molto profonda.»

Il fatto che la fonte del magazine parli di ex amante, e non di ex marito, esclude quindi il primo candidato che salti in mente, cioè Billy Bob Thornton, anche lui risposato ma che poco tempo fa aveva detto di amare ancora l’ex moglie. Se non bastasse, Angelina ha aggiunto benzina sul fuoco, dicendo che tuttora lei e il misterioso ex amante si vedono quando sono entrambi a Los Angeles:

«Brad era scioccato, e deluso. Lei che è sempre andata in bestia se Brad anche solo nominava Jen, figurarsi a uscire con lei.»

Durante la lite furiosa che sarebbe seguita alle rivelazioni, Brad avrebbe detto alla compagna che sta con lei solo per i figli:

«Angie è sempre stata segretamente tormentata da quella paura, ma sentire Brad dirlo davvero l’ha ridotta a pezzi.»

Solite fesserie sulla coppia più affascinante del mondo, o ci sarà un fondo di verità? E soprattutto: chi potrebbe essere l’ex amante?

Fonte: HollywoodLife