Sono sempre più insistenti le notizie che vedono Angelina Jolie indossare un abito da sposa Versace nel giorno che la vedrà diventare moglie del bellissimo Brad Pitt.

Il famoso tabloid britannico Daily Mail mette in cima alla lista degli stilisti favoriti la maison Versace, alla quale la bella attrice 36enne avrebbe affidato l’incarico di disegnare il suo abito da sposa.

Pare invece che il futuro marito di Angelina vestirà Tom Ford.

La celebre coppia si sposerà ad agosto (probabilmente il giorno 11) nel loro castello di Marival in Francia dove è appena stata restaurata una splendida e intima cappella.

Quello tra Brad Pitt e Angelina Jolie sarà sicuramente il matrimonio dell’anno anche se i futuri coniugi hanno fatto sapere che la cerimonia sarà privata con (solo) 350 invitati!

Ovviamente protagonisti di questo romantico giorno saranno anche i 6 figli della coppia, 3 adottati e 3 naturali, che sembra siano stati gli artefici di questo matrimonio insistendo per far diventare i genitori marito e moglie.

Nell’attesa, Brad Pitt ha regalato come promessa d’amore ad Angelina Jolie un meraviglioso anello firmato Robert Procop.