Angelina Jolie e Jennifer Aniston: la sfida tra prime donne continua? Dopo che la prima ha “soffiato” Brad Pitt alla seconda, sembra che voglia primeggiare anche in fatto di gravidanze. Indiscrezioni vicine all’attrice di “Tomb Raider” e “The Tourist” parlano infatti di come voglia vincere sulla “rivale” persino in questo campo.

Angelina Jolie avrebbe lasciato intendere che vorrebbe rimanere incinta a breve e il motivo segreto, ma ormai non più tanto segreto, dei suoi istinti materni sarebbero da ricercare nel fatto che la diva vorrebbe aver un figlio prima della ex del marito, Jennifer Aniston.

Galleria di immagini: Jennifer Aniston e Brad Pitt

Una fonte vicina alla Jolie ha infatti dichiarato al magazine OK!:

«Non fraintendetemi, Angelina vuole avere un bambino perché ne desidera uno, ma una parte di lei non può fare a meno di voler rubare la scena a Jen. Lei sa che un piccolo Brangelina sarebbe la vendetta migliore di tutte.»

La stessa fonte parla di come la super coppia stia progettando di avere un altro figlio da tempo:

«Brad e Angelina stanno discutendo di avere un altro figlio biologico da oltre un anno, ma Angelina ha sempre desistito a causa dei suoi impegni di lavoro. Adesso che sta diventando un pochino più anziana, sente una pressione maggiore addosso.»

Jennifer Aniston e il fidanzato Justin Theroux stanno progettando di mettere su famiglia al più presto, ma a quanto pare Angelina Jolie vorrebbe oscurarla con una sua gravidanza, soprattutto dopo che la Aniston è stata recentemente eletta donna più sexy di tutti i tempi. Un’incoronazione che a quanto pare Angelina non ha proprio mandato giù.

Fonte: HollywoodLife