Angelina Jolie ha voltato pagina e, dopo il divorzio da Brad Pitt, si è nuovamente innamorata? Ormai si fanno insistenti le voci sulla presunta nuova relazione dell’attrice con un uomo che avrebbe incontrato a Londra alla fine dello scorso anno.

“È difficile per Angelina Jolie lasciarsi alle spalle Brad Pitt, ma lei sta facendo il possibile per far crescere la sua relazione segreta con un nuovo compagno”, ha rivelato una fonte a Hollywood Life nella giornata di ieri. Sebbene l’ambasciatrice di buona volontà dell’ONU non sia stata ancora mai paparazzata con il suo presunto fidanzato né lei abbia confermato la storia, il sito di gossip sostiene che l’attrice abbia trascorso del tempo con l’uomo misterioso nella sua casa a Malibu, in California.

Angelina Jolie e i suoi bambini vivono in una casa in affitto, anche se recentemente la regista ha fatto un’offerta per la tenuta Cecile B. DeMille di Los Feliz, non lontano da dove vive l’ex marito. “Angelina ha un nuovo fidanzato, un imprenditore britannico molto bello con ambizioni e legami politici importanti, e i due hanno avuto incontri segreti nella tenuta di Malibu dove lei si è trasferita temporaneamente dopo la rottura da Brad”, ha spiegato la fonte.

Nonostante l’attrice di Tomb Raider abbia l’affidamento temporaneo esclusivo dei sei figli, a Brad Pitt è stato concesso ultimamente più tempo da trascorrere insieme ai bambini, momenti in cui Angelina potrebbe dedicarsi al suo nuovo amore. “Angelina ha difficoltà a trovare del tempo per se stessa, così le poche volte che Brad tiene i bambini, lei organizza appuntamenti romantici con il suo sexy fidanzato britannico”, ha aggiunto la fonte.

“Gli appuntamenti di Angelina avvengono tutti a porte chiuse… cene, bevute, ogni cosa accade nella sua abitazione privata di Malibu e la coppia non esce mai in pubblico. Angie trova che la segretezza della loro storia sia sexy ed eccitante. Vuole che il divorzio sia concluso e che tutti i figli siano nella migliore condizione possibile prime che lei vada in vacanza o si faccia vedere al ristorante con un altro uomo”.

Nonostante la diva voglia tenere la relazione segreta ai figli per il momento, spera di poter presentare il fidanzato presto alla famiglia. “Sebbene lei sappia che Brad sarà sempre il loro padre, Angelina Jolie vuole assicurarsi che i figli accettino il suo nuovo compagno”, una fonte ha svelato a In Touch Weekly. “Inizialmente Angelina sperava di aspettare che le pratiche del divorzio con Brad si chiudessero”, ha rivelato un’altra fonte. “Tuttavia, potrebbe presentare il suo compagno ai figli a Los Angeles nelle prossime settimane. Lei desidera soprattutto l’uomo possa riuscire a creare un legame con i figli più grandi, Maddox e Pax”.

Tuttavia, Brad Pitt non avrebbe preso bene la notizia: “La notizia ha colto Brad completamente impreparato. Brad non ha ancora incontrato il nuovo compagno, non vuole incontrarlo e lo considera un intruso nella famiglia”.