Angelina Jolie a ruota libera, che parla in un’intervista di MTV News, in occasione della promozione di “The Tourist”, della possibilità di recitare ancora con il compagno Brad Pitt, di diventare la prossima “Catwoman” e della pensione, ma non dimenticando di dire la sua sull’eterno “dilemma” tra… X-Factor e American Idol che tanto sembra appassionare i fan americani.

La prima domanda non poteva che riguardare le voci che vorrebbero Brad Pitt come protagonista di un piccolo “cammeo” nel film dedicato al dramma della guerra in Bosnia che vedrà l’esordio alla regia dell’affascinante attrice, una domanda chiara che viene dribblata con un semplice “forse”, lasciando capire tra le righe che le voci potrebbero essere alquanto corrette.

Risposta “criptica” pure quando le viene chiesto se tornerà a recitare a fianco al compagno in “The Tiger“, con Jolie che non si sbilancia dicendo di non sapere e di amare Darren Aronofsky, il regista del film.

Si arriva quindi alla domanda su “Catwoman“, quando le viene chiesto cosa ne pensa dei pareri dei fan che la vedrebbero benissimo nel ruolo dell’affascinante “gatta”, possibilità liquidata con una risposta in cui afferma di “non aver sentito nulla a proposito”.

Si va quindi sul personale e sui gusti televisivi, quando sorge spontaneo il dubbio su quale sia il talent show preferito dall’attrice tra X-Factor e American Idol. La risposta premia la prima trasmissione, anche se Jolie fa capire di aver risposto in maniera scherzosa e senza conoscere in realtà i due programmi.

Non risposta, infine, anche per quanto riguarda la scelta tra Lady Gaga e Kanye West. La risposta? “Chiedilo ai miei bimbi”. Chiusura infine con proiezione al futuro, con la Jolie in pensione impegnata a “fare altre cose” dopo una luminosa carriera.