Una strega, anche se bellissima, è sempre una strega… anche quando ha gli occhi verdi e il fisico statuario di Angelina Jolie. Potrebbe essere lei, infatti, secondo alcuni rumor, a vestire i panni della perfida strega in una nuova versione de “La bella addormentata nel bosco”, dal titolo “Maleficent“.

E così dopo il nome di Tim Burton, ancora non ufficiale, per la regia, ora si vocifera anche la presenza della signora Pitt nel cast.

A far pensare a un’eventuale entrata nel progetto Disney del mitico regista di “Edward mani di forbice” è la presenza di Linda Woolverton per l’elaborazione dello script. Visto che la Woolverton è anche l’autrice di “Alice in Wonderland”, non è poi del tutto immotivato pensare che i due potrebbero tornare a collaborare per un nuovo progetto Disney.

Per ora nulla di ufficiale è stato confermato ma se davvero Tim Burton dovesse prendere le redini del progetto, non resta che augurarsi che ad affiancare Angelina Jolie nel cast arrivi Johnny Depp, (i due attori stanno già lavorando insieme in “The Tourist”)… allora sì che sarebbe una pellicola di gran richiamo.