Angelina Jolie è al centro di numerosi gossip ultimamente, quasi tutti riguardanti i suoi figli. In particolare modo si continua a speculare sul desiderio di Shiloh Jolie-Pitt di volere diventare un maschio. Mentre l’attrice ha deciso di non commentare pubblicamente le voci, si sono aggiunti altri rumor su una possibile gravidanza dell’ambasciatrice ONU e sulla battaglia legale contro Brad Pitt per l’affidamento dei figli.

OK! Magazine ha scritto ieri che Angelina Jolie potrebbe presto dare alla luce il suo settimo figlio, ma la notizia è stata etichettata come falsa in quanto l’attrice di Maleficent è impegnata a crescere i suoi sei figli – Maddox, Paz, Shiloh, Zahara, Vivienne e Knox – da sola, una fatica non da niente.

Inoltre, sembrerebbe che siano tornate delle tensioni tra Angelina Jolie e Brad Pitt per quanto riguarda l’affidamento dei figli: Life & Style ha scritto che i due attori si sono confrontati recentemente a viso aperto perché non solo l’attore di Troy vorrebbe l’affidamento congiunto, ma desidererebbe essere l’affidatario principale dei figli. Dall’altra parte, Angelina chiede che il marito rimanga sobrio e ritiene che le sue richieste siano senza fondamento perché non può badare ai sei figli da solo. Secondo quanto riporta Gossip Cop, tuttavia, i due ex coniugi starebbero gestendo la questione in modo civile e i report saranno falsi.

Nel frattempo, Maddox, Paz, Shiloh, Zahara, Vivienne e Knox continuano a vivere prevalentemente con la madre nella loro casa di Malibu, in California: per il nono compleanno dei due gemelli Know e Vivienne, i più piccoli dei figli di Angelina Jolie e Brad Pitt, la famiglia è stata avvistata a Disneyland, un luogo molto amato da tutti i suoi bambini, mentre qualche giorno fa la compagnia era a fare shopping a Los Angeles. In quest’occasione Shiloh Jolie-Pitt ha sfoggiato un nuovo taglio di capelli sempre più corto, senza rinunciare ai suoi abiti maschili.