Angelina Jolie, una donna bella, di successo, con un partner eccezionale come Brad Pitt e una famiglia invidiabile, sembra non essere del tutto soddisfatta della propria vita: le mancano le amiche.

A rivelarlo è Angelina Jolie stessa, in un’intervista rilasciata a Marie Claire: l’attrice, protagonista della copertina del mese di Gennaio 2012, parla a proposito della sua carriera (in particolare, del suo debutto come regista nel film “In the Land of Blood and Honey”) e della sua vita personale, confessando di non avere molte amiche con le quali confidarsi.

Galleria di immagini: Angelina Jolie, alcune immagini

Il suo unico amico, oltre che compagno di vita, è Brad Pitt: Angelina, infatti, confida di passare molto tempo in casa e di non aver tempo per coltivare le poche amicizie che le sono rimaste.

Situazione ben diversa, invece, per l’ex di Brad Pitt, Jennifer Aniston, la quale ha spesso dichiarato di avere molte amiche, tra le quali la collega Courteney Cox (amica fin dai tempi di “Friends”), la cantante Sheryl Crow e Chelsea Handler.

L’atteggiamento “casalingo” di Angelina Jolie è sicuramente un’anomalia nel mondo dello spettacolo ed è forse frutto di quella sorta di auto-isolamento al quale i “Brangelina” si sottopongono a causa dell’eccessiva fama, che non gli permette di vivere una vita normale. Poca socializzazione, pochi amici e vita forzatamente casalinga: forse la donna più invidiata al mondo ha davvero qualche motivo per non essere del tutto felice?

Fonte: Hollywood Life